Senza categoria
Atletica, Diamond League 2020: sospese le tappe di Eugene e Parigi
Altre due tappe di Diamond League sono state sospese. L’organizzazione, che mette insieme i migliori meeting di atletica del mondo, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la tappa negli Stati Uniti a Eugene, in programma il 7 Giugno, e quella di Parigi, che si doveva svolgere il 13 Giugno.
E’ stato, invece, confermato l’evento dell’11 Giugno organizzato ad Oslo e denominato “Impossible Games”, esibizione con un format alternativo, che terrà conto delle normative imposte dal Governo norvegese sul Covid-19.
Questa la nota della Diamond League: “Le nuove date per gli eventi sospesi saranno annunciate in collaborazione con la World Athletics non appena la straordinaria situazione globale renderà possibile un piano affidabile. Gli organizzatori, la Wanda Diamond League e la World Athletics rimangono impegnati per garantire agli atleti di poter competere e ai fan di godere nuovamente dell’atletica non appena la situazione lo consentirà. Continuiamo quindi a lavorare intensamente con tutte le parti interessate (atleti, manager, emittenti, sponsor, autorità locali e federazioni) per sviluppare un nuovo calendario 2020”.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI ATLETICA LEGGERA
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse