Senza categoria
Atletica e coronavirus, gli allenamenti in casa degli azzurri. Tortu sfida Ronaldo, Tamberi scherza con la fidanzata
Il mondo dell’atletica, così come lo sport in generale, è fermo a causa del coronavirus. Gli azzurri sono a casa e ne approfittano per allenarsi tra le mura domestiche e passare qualche minuto di svago e allegria. Filippo Tortu, ad esempio, risponde alla sfida lanciata da Cristiano Ronaldo nella “Living room Cup”. Il velocista si è cimentato in una prova sul maggior numero di addominali fatti in quaranta secondi. Ovviamente non sono mancati i commenti scherzosi come quello di Luigi Datome che ha preso in giro l’amico.
L’estroverso Gianmarco Tamberi sta passando la quarantena insieme alla fidanzata. E’ proprio con la sua complicità che ha realizzato alcuni video molto divertenti. L’atleta delle Fiamme Gialle ha scherzato prima sulla proposta di matrimonio alla compagna che ancora non arriva.
Visualizza questo post su Instagram
Spazio poi ad una delle sue grandi passioni, la serie tv “La casa di carta”. Tamberi in un video postato sul suo profilo instagram ha dimostrato di essere un grande fan ma, come sempre, ha ironizzato sulla cosa.
Davide Re, nonostante la situazione difficile e l’incertezza sul calendario, si concentra principalmente sugli allenamenti. Nei suoi post carica video e immagini fornendo consigli a tutti quelli che vogliono continuare ad allenarsi in casa. Un atteggiamento da vero stacanovista.
Visualizza questo post su Instagram
Ha deciso di rispondere alla sfida social lanciata da Cristiano Ronaldo anche Yeman Crippa. L’azzurro si è cimentato nella gara di addominali della “Living room Cup”, mettendo in mostra tutte le proprie capacità fisiche.
Anche la giovane Larissa Iapichino continua ad allenarsi. Nelle sue immagini postate sui social alterna fotografie che ripercorrono i momenti più significativi della sua breve carriera, e altri che mostrano la passione e la grinta che anche in questo periodo sta mettendo negli allenamenti.
Il bronzo ai mondiali di Doha, Eleonora Giorgi, delizia la sua famiglia con delle meravigliose preparazioni culinarie. L’atleta delle Fiamme Azzurre si diletta in cucina e mostra ai fan sui social il risultato del suo impegno. A prima vista sembrano molto gustose e dal suo sorriso siamo sicuri che anche il profumo sia inebriante.
Voglia, grinta e determinazione traspare dalle foto che Luminosa Bogliolo ha condiviso con i suoi fan. L’ostacolista azzurra si dedica ai pesi e cerca, per quanto possibile, di continuare ad allenarsi nonostante l’emergenza coronavirus.
Visualizza questo post su Instagram
Io e i miei guantini da palestra, imbarazzanti anche a casa #scendiinpista
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse