Seguici su

Basket

Basket, Serie A 2020: oggi incontro tra Petrucci e Gandini. Si decide il futuro del campionato

Pubblicato

il

E’ una settimana decisiva per le sorti della Serie A di basket. In questi sette giorni verrà probabilmente presa una decisione definitiva sulla massima serie della pallacanestro italiana dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria per il Coronavirus.

In giornata, come riportato da Sportando, Umberto Gandini, Presidente LBA, avrà un confronto con il numero uno della FIP, Gianni Petrucci, nel quale si comincerà a porre le basi per il futuro della Serie A. Petrucci dovrebbe sempre in giornata avere un colloquio con il con il Ministro delle Politiche Giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora.

Il Ministro, infatti, avrò un incontro, ovviamente virtuale, con i presidenti delle federazioni di pallavolo, calcio, tennis, ciclismo, nuoto e atletica per cominciare a delineare il percorso che dovrà svolgere lo sport italiano dopo questo stop forzato.

Anche per Gandini gli incontri online non saranno terminati, visto che è previsto uno anche con i rappresentanti della GIBA e le associazioni di categoria. Un primo colloquio che serve per fissare la prossima assemblea di LBA.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità