Basket
Basket, Toni Kukoc critica The Last Dance: “Krause ha costruito una squadra sei volte campione NBA, non ha distrutto la dinastia”
La nuova serie su Michael Jordan, targata ESPN e Netflix, The Last Dance, sta facendo discutere i più. A qualcuno sta anche facendo storcere il naso. Tra essi vi è uno dei compagni più forti di Jordan nei Bulls del secondo three-peat, vale a dire il croato Toni Kukoc. Intervistato da NBC, l’asso ex Chicago e Treviso, si è lamentato del modo in cui viene trattato, nella serie, Jerry Krause, il general manager che costruì quel sodalizio.
Queste, nello specifico, le parole di Kukoc: “Spero che i prossimi episodi si concentrino maggiormente sul basket piuttosto che cercare qualcuno a cui dare la colpa perché abbiamo vinto sei titoli e non otto o dieci. Krause ha passato anni a chiamarmi per convincermi ad andare in NBA. Ogni volte che mi parlava di MJ e Scottie Pippen aveva le lacrime agli occhi. La gente che non faceva parte di quel gruppo pensa che la dinastia sia finita per colpa del suo ego. Ma è stato Krause a creare quella squadra che vinse sei titoli NBA. Mi dite quanti altri general manager, non solo nel basket, sono riusciti a fare qualcosa di simile?”
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo