Calcio

Calcio femminile, Elena Linari: “Segnali di ripresa qui a Madrid, ma i tempi saranno lunghi”

Pubblicato

il

Un giorno di Pasquetta decisamente particolare per noi tutti. La diffusione del Covid-19 ha costretto la collettività a rimanere in casa e a vivere questa giornata di festa in maniera un po’ diversa.

Il Coronavirus, purtroppo, continua a far sentire la sua presenza e non è facile immaginare quando tutto questo avrà un termine. Il mondo dello sport naviga a vista, cercando di capire se e quando sarà possibile riprendere le proprie attività. In Spagna, Elena Linari, calciatrice militante nell’Atletico Madrid (calcio femminile), si augura al più presto di tornare alla normalità.

Stamattina mi sono svegliata, e dalla finestra del salone ho visto gli operati tornati a lavorare nel cantiere di fronte al mio appartamento, qui a Madrid. Finalmente, un segnale di rinascita“, le parole del difensore centrale della Nazionale di Milena Bertolini (fonte: Ansa), che ha aggiunto: “Sono rientrata in Spagna l’11 marzo, di ritorno con la nazionale dall’Algarve Cup e qui si girava ancora senza guanti e mascherine, era frustrante vedere che l’Italia non aveva insegnato nulla. Ora si cominciano a vedere segnali di ripresa, ma credo che i tempi saranno più lunghi di quello che noi tutti immaginiamo“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version