Seguici su

Calcio

Calcio, Paulo Dybala sul Coronavirus: “Mi sento meglio, attendo i risultati del test”

Pubblicato

il

Senza se e senza ma Paulo Dybala è stato tra i personaggi eccellenti del calcio a contrarre il famigerato Covid-19. Il giocatore della Juventus, con la fidanzata Oriana, è risultato positivo al Coronavirus e quindi è stato costretto a rimanere a Torino, seguendo tutte le procedure del caso.

Giorni non facili per Paulo e la sua compagna, ma a quanto pare il peggio sembrerebbe essere alle spalle. In un dialogo con l’ex asso della Vecchia Signora Alessandro Del Piero su Instagram, il sudamericano ha infatti voluto tranquillizzare tutti: “Io e Oriana (la fidanzata, ndr) siamo rimasti a Torino, aspettiamo che passi tutto. Abbiamo avuto qualche sintomo, non fortissimi ma io un po’ più rispetto a Oriana: i miei sono stati più lunghi, ma sono sempre stato tranquillo. Sto aspettando i risultati del test, stiamo molto meglio” (fonte: Ansa).

Una situazione comunque complicata, se si pensa al campionato di calcio. Molte altre competizioni hanno deciso di terminare l’annata, mentre per quanto concerne il “Pallone” si sta cercando in tutti i modi di porre fine alla stagione sul campo. Sarà davvero possibile?

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità