Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Dylan Groenewegen consegna cibo a domicilio durante la quarantena nei Paesi Bassi

Pubblicato

il

Jumbo, sponsor della nota squadra ciclistica, è una catena di negozi alimentari molto nota nei Paesi Bassi. Durante questo momento nefasto, ha lanciato una promozione e sta consegnando del cibo a domicilio a tutti coloro che non possono muoversi di casa per via della quarantena. Negli ultimi giorni, però, a portare gli alimenti porta a porta c’è stato un fattorino decisamente particolare: Dylan Groenewegen.

Lo sprinter della Jumbo-Visma, vincitore di quattro tappe al Tour de France in carriera, ha commentato così la vicenda su Twitter: “Per un po’ starò senza gare, ma ora è il momento di dare una mano a chi ne ha bisogno. Anche nelle prossime settimane consegnerò cibo ai sanitari e gli anziani che non possono procurarselo da soli”.

Quello di Groenewegen, inoltre, non è l’unico caso di un corridore che, nel suo piccolo, sta aiutando i bisognosi durante questo periodo buio. Qua in Italia c’è Davide Martinelli che si sta occupando di fare consegne a domicilio. In Belgio, invece, l’atleta delle Boels Dolmans Jolien D’hoore si è offerta di portare cibo a chiunque la contatti su Twitter.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità