Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Sep Vanmarcke: “Alla Parigi Roubaix sarei stato tra i protagonisti. Posso ancora dare molto nei prossimi anni”

Pubblicato

il

Il mondo del ciclismo è fermo per il Coronavirus, che ha portato alla cancellazione delle grandi classiche del Nord. Tra i sicuri protagonisti alla Parigi-Roubaix ci sarebbe stato sicuramente il belga Sep Vanmarcke, che è stato intervistato da Cycling News: “Sarei stato al vertice, ne sono sicuro”

Il belga della EF Pro Cycling ha parlato del momento attuale per i ciclisti: “Siamo tutti nella stessa situazione e per molti ci sarà un senso di incertezze. Ci sono molte situazioni finanziarie incerte tra i team”.

Sul suo futuro: “Avrò 32 anni alla fine di luglio e penso che il team cosa aspettarsi da me e posso certamente correre ai massimi livelli ancora per qualche anno”. 

Sul non correre e sullo stare a casa: “Ho fatto molte cose con mia moglie. Mi è piaciuto poter giocare molto con i miei figli. Da quando sono diventato padre, ho imparato che le corse non sono la cosa più importante nella vita, ma è proprio per questo che ho iniziato a divertirmi ancora di più e mi preoccupo di meno”.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità