Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Coronavirus, Boris Johnson ricoverato in terapia intensiva

Pubblicato

il

Secondo quanto scritto da Il Post, Boris Johnson, che ieri sera era stato ricoverato in ospedale per essere sottoposto ad esami, oggi è stato trasferito in terapia intensiva: il Primo Ministro britannico è risultato positivo al Coronavirus undici giorni fa. La BBC ieri aveva rilanciato la notizia del ricovero proprio pochi minuti dopo il discorso alla Nazione tenuto dalla Regina Elisabetta II, ma oggi le sue condizioni sono peggiorate.

Un comunicato del Governo britannico assicura che Boris Johnson è cosciente e che il suo trasferimento in terapia intensiva è precauzionale, nel caso in cui l’evolversi della situazione dovesse poi richiedere la ventilazione meccanica. Nei prossimi giorni, in caso di necessità, sarà il Ministro degli Esteri a prendere il suo posto a capo del Governo.

Intanto già ieri la futura moglie del premier, la quale ha 32 anni, ed è al sesto mese di gravidanza, aveva ammesso di aver avuto sintomi per una settimana, ma di essersi sentita meglio dopo essersi trasferita in altra residenza, ed a quanto pare ha superato bene il Coronavirus nonostante la fase delicata della gestazione.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità