Seguici su

Calcio

Coronavirus, morta in Spagna la madre del tecnico del Manchester City Pep Guardiola

Pubblicato

il

La famiglia del Manchester City è devastata dal comunicare la morte della madre di Pep, Dolors Sala Carriò in Manresa, avvenuta a Barcellona dopo avere contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni”. E in un tweet seguente il Manchester City ha aggiunto: “Ogni persona legata al nostro club esprime la sua vicinanza e il suo cordoglio in questo straziante momento a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici”.

Con un tweet il Manchester City ha annunciato il decesso a causa del Coronavirus di Dolors Sala, la mamma dell’allenatore della formazione inglese che è stata colpita nei giorni scorsi dal virus. Dolors Sala Carriò in Manresa è deceduta a Mandresa, a poco più di 60 chilometri da Barcellona.

Messaggi di cordoglio al tecnico catalano sono pervenuti da tutte le formazioni europee, in particolare dal Real Madrid e, dall’Italia, dalla Roma, club per cui Guardiola ha giocato durante la sua carriera da calciatore. Guardiola, nei primi giorni di espansione della epidemia in Spagna, aveva donato un milione di euro al Fundació Angel Soler Daniel.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità