Calcio
Cristiano Ronaldo, allarme coronavirus! Un focolaio a 20 km dalla sua villa in Portogallo!
Come riportato da SportMediaset, sono stati rilevati a Camera do Lobos, vicino a Funchal, una decina di casi positivi al Coronavirus: la cittadina si trova a pochi chilometri dalla villa di Cristiano Ronaldo, sull’isola di Madeira, che ospita tutta la famiglia del calciatore portoghese.
Il paese di Camera do Lobos, che è stato immediatamente isolato, conta circa 18000 abitanti, ma Ronaldo nei prossimi giorni potrebbe rientrare a Torino in vista della possibile ripresa, dopo aver rispettato, come tutte le persone provenienti dall’estero, un isolamento di 14 giorni.
Il 4 maggio infatti potrebbe esserci a ripresa degli allenamenti: secondo quanto scritto su Facebook da Giuseppe Conte, il Governo sta “lavorando sulla Fase 2 che, ragionevolmente, inizierà dal 4 maggio. Nei prossimi giorni vi renderemo noti tutti i dettagli“. Dunque il più recente DPCM, che ha prolungato la zona protetta fino al 3 maggio, non dovrebbe essere rinnovato in toto, allentando così le misure di sicurezza.
In Portogallo finora, secondo quanto riportato da Worldometer, ha riportato 20206 casi, con 714 decessi, 610 guariti e 18882 ammalati, dei quali 224 in terapia intensiva.
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse