Seguici su

Formula 1

F1, GP Cina virtuale 2020: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto per il terzo appuntamento del Mondiale virtuale di Formula Uno. In assenza del campionato vero e proprio, per i ben noti problemi legati all’emergenza sanitaria globale. noi spettatori, ed i piloti, possiamo distrarci con la competizione di eSports. Il Mondiale di videogiochi organizzato da Liberty Media e FIA prosegue e domani, domenica 19 aprile, dalle ore 19.00, andrà in scena il Gran Premio della Cina. Saranno ancora una  volta numerosi i piloti ufficiali che si daranno battaglia davanti ai loro computer sfruttando il gioco F1 2019.

Ancora una volta al via vedremo Charles Leclerc, vincitore dell’ultima tappa australiana, che però dovrà fare particolare attenzione a numerosi colleghi. In primis Alexander Albon, che ha brillato nella RacefortheWorld, quindi vedremo in griglia anche Lando Norris, Antonio Giovinazzi, George Russell, Nicholas Latifi e Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid.

IN TV – Il programma del GP della Cina scatterà alle ore 19.00 e si potrà seguire su Sky Sport, per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207). Si incomincerà con le qualifiche, poi una gara sulla distanza dei 28 giri sul circuito virtuale di Shanghai.

F1 in tv e streaming, GP Cina virtuale 2020: orario, programma, palinsesto Sky

Domenica 19 aprile

ore 19.00 Gran Premio della Cina virtuale diretta Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201)

Repliche: domani ore 9.00 e 15.00 su Sky Sport F1

[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità