Formula 1
F1, Lewis Hamilton allontana la Ferrari: “Non voglio andar via dalla Mercedes”
Lewis Hamilton alla Ferrari? Sembrerebbe di no. Il Mondiale 2020 di F1 è fermo per via dell’emergenza sanitaria e le chiacchiere sul futuro del sei volte campione del mondo sono comunque sempre molte. La scadenza del contratto con la Mercedes alimenta alcune voci e la stima mai negata dei vertici della Rossa rafforza alcuni ragionamenti.
Tuttavia, sembrerebbe che la conferma dello “status quo” sia quella più probabile. Il britannico, infatti, appare vicino a rinnovare il matrimonio con le Frecce d’Argento e, probabilmente, l’unico tassello è quello di natura economica. Tuttavia la volontà di Lewis è quella di dar seguito alla propria avventura con la Stella a tre punte, come confermato nel corso di una chat su Instagram con i suoi tifosi: “Non sogno un’altra scuderia. Sono già in un team da sogno. Non c’è nulla che non vada, e non sto cercando di andarmene. Sono con le persone che mi hanno aiutato dal primo giorno“, le parole di LH44.
Tutto quindi lascia pensare che Hamilton rimarrà dove si trova e lo stesso farà anche il tedesco Sebastian Vettel (Ferrari), anche se il destino del quattro volte iridato potrebbe essere meno “duraturo” di quelli del suo rivale, tenuto conto del possibile rinnovo di una sola stagione che potrebbe offrirgli la scuderia di Maranello.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI