Ciclismo

Giro delle Fiandre virtuale oggi in tv: orario d’inizio, come vederlo in streaming, partecipanti. Presenti Bettiol e van der Poel

Pubblicato

il

Oggi, a partire dalle 15.30, andrà in scena un evento molto particolare, si tratta del Giro delle Fiandre virtuale: i ciclisti si cimenteranno sui rulli di casa propria, su un percorso di 27,6 km che ripercorre i tratti iconici della Ronde. Come è noto, la gara che neanche la seconda guerra mondiale era stata in grado di fermare, ha dovuto fare i conti con la diffusione del Covid-19.

Pertanto la cancellazione di una delle Classiche Monumento ha portato comunque gli organizzatori ad avere questa idea, invitando 13 professionisti. Tra i protagonisti vi sarà anche il nostro Alberto Bettiol, vincitore del 2019 e quindi campione in carica, sarà tra i corridori al via, oltre al fenomenale belga Remco Evenepoel, senza dimenticarci di Wout Van Aert e Greg Van Avermaet, Thomas De Gendt, Zdenek Stybar e di Nicolas Roche. 

Giro delle Fiandre virtuale oggi in tv: orario d’inizio e come vederlo in streaming

Oggi, a partire dalle 15.30, andrà in scena un evento molto particolare, si tratta del Giro delle Fiandre virtuale: i ciclisti si cimenteranno sui rulli di casa propria, su un percorso di 27,6 km che ripercorre i tratti iconici della Ronde. La trasmissione sarà in streaming a questo link. Di seguito la programmazione:

Domenica 5 aprile

ore 15.30 Giro delle Fiandre 2020 virtuale

 

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version