Seguici su

Golf

Golf, Martin Slumbers sul The Open Championship: “Stiamo analizzando varie opzioni per disputare in sicurezza il Major in questa stagione”

Pubblicato

il

Alla luce delle recinte indiscrezioni su una imminente cancellazione filtrate tramite media britannici, l’amministratore delegato del R&A (Royal and Ancientr Golf Club of St Andrews) Martin Slumbers ha fornito interessanti dichiarazioni circa la posizione del The Open Championship 2020.

“Stiamo continuando a lavorare su diverse opzioni per cercare di disputare il Major in questa stagione. Valutiamo tutto, consci della situazione riguardo la diffusione mondiale del virus, nell’interesse di salvaguardare la salute di spettatori, giocatori e chiunque sia coinvolto in qualsiasi fase della manifestazione. Tra le opzioni includiamo anche quella di una ricollocazione nel calendario”, dichiara l’AD della società organizzatrice.

L’evento, in programma dal 16 al 19 luglio per la 15esima occasione presso il Royal St George Golf Club di Sandwich (Inghilterra), rischia dunque una ricollocazione o una cancellazione, come purtroppo avvenuto ad altre nobili competizioni golfistiche e non. “Comunicheremo con immediatezza ogni decisione presa riguardo il Major nei prossimi giorni”, commenta infine Slumbers.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
C
licca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità