Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Lockdown Italia, cosa riapre il 14 aprile e cosa resterà chiuso? Barbieri e piccoli artigiani verso il sì, poche chance per ristoranti e bar. Gli scenari

Pubblicato

il

Il Consiglio dei Ministri che si è svolto ieri ha adottato misure economiche e nei confronti della scuola, ma non ha ancora, verosimilmente, discusso della possibile riapertura di alcune attività dopo il 13 aprile. Un’idea però la si può avere grazie a quanto scritto dal sito blitzquotidiano.it, che cita La Stampa, formulando alcune ipotesi circa le prime riaperture.

PERCHE’ QUESTE ATTIVITA’ POTREBBERO RIAPRIRE DOPO IL 13 APRILE?

La risposta dovrebbe arrivare dall’intervista rilasciata al quotidiano torinese “La Stampa” dal viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, che ha provato a fare un identikit di cosa potrà riaprire il 14 aprile: “La riapertura potrebbe interessare tutti quei negozi dove si può prenotare telefonicamente e passare a orari prestabiliti solo per ritirare la merce”.

L’ELENCO DELLE ATTIVITA’ CHE POTREBBERO RIAPRIRE DAL 14 APRILE

Potrebbero riaprire celermente parrucchieri, barbieri e tutte quelle attività che hanno un solo dipendente, come artigiani, falegnami, calzolai o tappezzieri, o comunque tutte quelle attività che potranno ricevere un cliente alla volta su appuntamento, oppure predisporre in anticipo la merce da far ritirare rapidamente ai clienti, sempre uno alla volta.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: AP Photob Mark J. Terrill LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità