Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Lotto e Superenalotto, quando si tornerà a giocare? Appuntamento al 4 maggio! E altri concorsi inizieranno già il 27 aprile…

Pubblicato

il

Giuseppe Conte ha parlato all’Italia per l’ultima volta il 10 aprile, con il rinnovo delle misure di contenimento fino al 3 maggio, iniziando però anche a parlare della Fase 2. Martedì Conte ha parlato al Senato della Repubblica ed alla Camera dei Deputati, per il consueto punto della situazione ai due rami del Parlamento.

Oggi invece il Premier interverrà in videoconferenza al Consiglio Europeo. Intanto il Presidente del Consiglio dei Ministri entro fine settimana dovrebbe rivolgersi nuovamente agli italiani per parlare dell’inizio della Fase 2, che dovrebbe partire il 4 maggio, con diverse riaperture.

LOTTO E SUPERENALOTTO

Secondo quanto scritto da TGCOM24, a ripartire nella Fase 2 saranno anche i principali giochi ad estrazione: il 4 maggio infatti si potrà tornare a giocare le schedine per il Lotto ed il Superenalotto, secondo quanto annunciato dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli, dopo il fermo deciso il 21 marzo.

ALTRI GIOCHI AD ESTRAZIONE

Con una settimana d’anticipo, invece, ovvero a partire da lunedì 27, ci sarà iNvece la ripartenza di altri giochi legati alle estrazioni, quali “10&Lotto”, “Millionday”, “Winforlife” e “Winforlife Vincicasa”, sempre secondo quanto emerso dalle disposizioni dei Monopoli. Per evitare però assembramenti, i monitor nelle tabaccherie dovranno restare spenti.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità