MotoGP

MotoGP in tv, GP Red Bull Ring virtuale: orario d’inizio, programma, streaming, guida Sky

Pubblicato

il

Una Pasqua con la MotoGP, quantomeno virtuale. Proprio così, domenica 12 aprile, infatti, si correrà il primo Gran Premio d’Austria virtuale della classe regina. Per colpa del coronavirus, che ha bloccato sul nascere la stagione, non ci rimane che seguire questa iniziativa, che ha già avuto successo per quel che riguarda la Formula Uno, e che ci regalerà un momento di svago nel corso di questa lunga reclusione casalinga.

Sono dieci i piloti che hanno già confermato la loro presenza in griglia e che battaglieranno al Red Bull Ring in una gara virtuale ma che concederà grande spettacolo. Per l’Italia vedremo impegnati Valentino Rossi, Danilo Petrucci, Francesco “Pecco” Bagnaia e Michele Pirro, terzo pilota della Ducati. Gli altri partecipati saranno gli spagnoli Marc Marquez, suo fratello Alex, Maverick Vinales e Tito Rabat, quindi il francese Fabio Quartararo e il giapponese Takaaki Nakagami.

Come si svilupperà il programma? In primo luogo la griglia di partenza verrà decisa da una sessione di qualifiche di 5 minuti, mentre la gara si svolgerà al meglio dei 10 giri per cui sarà quanto mai rapida, in una delle piste più corte di tutto il calendario.

IN TV — Il Gran Premio d’Austria virtuale scatterà alle ore 15.00, e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport MotoGP (208) ed in diretta streaming su Sky Go su pc, tablet e smartphone. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale della seconda gara virtuale di questa tipologia, dato che si è già corso al Mugello.

PROGRAMMA GP RED BULL RING VIRTUALE

Domenica 12 aprile

ore 15.00 Gran Premio Austria virtuale

STARTLIST GP AUSTRIA VIRTUALE MOTOGP

Honda Repsol: Marc Marquez, Alex Marquez
Ducati: Danilo Petrucci, Michele Pirro
Monster Energy Yamaha MotoGP: Valentino Rossi, Maverick Viñales
Petronas Yamaha SIC: Fabio Quartararo
Ducati Pramac Racing: Francesco “Pecco” Bagnaia
LCR Honda Idemitsu: Takaaki Nakagami
Ducati Reale Avintia Racing: Tito Rabat

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Valentino Rossi Hazrin CRIC / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version