Basket
NBA, Vanessa Bryant commenta l’ingresso di Kobe nella Hall of Fame: “Orgogliosi di quanto ha fatto, avremmo voluto fosse qui”
“È un incredibile traguardo e un grande onore, di cui siamo estremamente orgogliosi: l’elezione nella Hall of Fame è il picco della carriera di Kobe, perché ogni vittoria era solo un piccolo passo per arrivare fin qui. Ovviamente avremmo voluto che fosse qui con noi a festeggiare. Noi siamo orgogliosi di quello che ha fatto, c’è un po’ di conforto nel fatto che avessimo una certa fiducia nel vedere il suo nome“.
"We're incredibly proud of him."
Vanessa and Natalia Bryant joined Rece Davis after Kobe's induction into the Basketball Hall of Fame. pic.twitter.com/HX31pyvgPe
— ESPN (@espn) April 4, 2020
Sono queste le parole di Vanessa Bryant, moglie di Kobe, intervistata dalla ESPN, relativamente all’ingresso del compianto asso dei Los Angeles Lakers nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. Quel 26 gennaio lo ricordiamo tutti e la scomparsa del campione della NBA e di sua figlia Gianna in quel tragico incidente in elicottero è ancora una ferita aperta per tutti. Dopo il tributo doveroso allo Staples Center, Vanessa ha dunque commentato il riconoscimento attribuito a suo marito. Hall of Fame nella quale sono entrati anche Tim Duncan e Kevin Garnett.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL BASKET
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse