Seguici su

Senza categoria

Tennis, Flavia Pennetta: “Tornare a giocare? Troppo faticoso”. Poi scherza su Fognini: “Dopo la quarantena o divorzio o sono incinta”

Pubblicato

il

Flavia Pennetta si trova a casa insieme al marito Fabio Fognini e a due figli, l’ex tennista è intervenuta alla trasmissione Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1 e ha parlato di un possibile ritorno sui campi da gioco: “Per Fognini potrei tornare a giocare a tennis? Lui vorrebbe, ma se dovessi davvero decidere di ricominciare andrebbe in crisi. Comunque no, è tanto faticoso mettermi in sesto dopo 4-5 anni di stop, bisogna fare un lavoro pazzesco per ritornare. E poi per quanto? Per giocare un anno?“.

La vincitrice degli US Open ha raccontato come sta affrontando questo difficile momento: “Giochiamo un po’ a tutto, in casa è una sfida continua. Sarebbe perfetto avere un campo di tennis a casa, stare chiusi non è facile. Ma abbiamo un giardino e comunque siamo fortunati“. C’è spazio anche per qualche simpatica battuta da parte della 38enne: “I primi dieci giorni è stato insopportabile, ma sono felicissima di averlo a casa. Per la prima volta abbiamo una quotidianità che non abbiamo mai vissuto. Alla fine di questa quarantena o sono nuovamente incinta, oppure divorzio. A noi comunque piacciono le famiglie numerose, non abbiamo messo un limite, ma vogliamo goderci Farah che è piccolissima, anche se io comincio a essere un po’ vecchietta“.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità