Seguici su

Senza categoria

Tennis: Laver Cup rinviata al 2021, si terrà sempre a Boston. Roger Federer assicura la propria presenza

Pubblicato

il

La Laver Cup non si giocherà nel 2020. Questo è quanto emerge dall’ultima comunicazione diffusa dai social dell’annuale esibizione che alterna il proprio svolgimento in Europa e negli Stati Uniti. L’edizione che si doveva tenere a Boston verrà mantenuta sempre nella stessa città, ma avrà luogo il prossimo anno.

Questo il comunicato: “L’organizzazione dell’evento ha annunciato oggi che la Laver Cup non si terrà nel 2020, ma che ritornerà a Boston nel 2021. La decisione è stata presa a seguito dei cambiamenti del calendario tennistico internazionale, che hanno creato un problema di conflitto con altri eventi tennistici internazionali di peso. La quarta edizione della Laver Cup si terrà dunque al TD Garden di Boston dal 24 al 26 settembre del 2021“.

Il riferimento è al Roland Garros, che ha annunciato varie settimane fa lo spostamento di date, ora diventate quelle che vanno dal 20 settembre al 4 ottobre. Roger Federer ha già fatto sapere che sarà presente, anche all’età di quarant’anni compiuti da poco più di un mese.

Nelle prime tre edizioni la Laver Cup è stata sempre vinta dal team europeo su quello americano.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Sonia Alves-Polidori / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità