Senza categoria
VIDEO Roger Federer, voce narrante per il torneo di Wimbledon: “Ora il gioco è sospeso, restiamo uniti nella speranza che il domani sia migliore”
“Sin dal 1877, i fan di Wimbledon hanno dimostrato sempre grande amore per questo torneo. L’abbiamo seguito in tanti modi, a tutte le ore del giorno e della notte, venendo da lontano, probabilmente anche in coda…delle volte interminabili. Questa estate, purtroppo, dobbiamo restare uniti ma stando separati. Nessuna tenda verrà montata, nessun record verrà stabilito, nessun trofeo inciso con il nome del vincitore. Ma come vi ringraziamo per la vostra passione e supporto, ricordiamo a noi stessi che saranno incoronati altri innumerevoli campioni. I medici e gli infermieri in prima linea di tutto il mondo stanno lottando per noi: tifiamo per loro. Per ora, con il gioco è sospeso: restiamo uniti nella speranza che domani sia meglio di oggi.”
Con queste parole lo svizzero Roger Federer, otto volte vincitore del torneo di Wimbledon, è stato la voce narrante di un messaggio di ringraziamento, a nome dello Slam londinese. Parole di vicinanza e di ammirazione nei confronti di chi giorno dopo giorno lotta per salvare qualche vita in più, in questa battaglia contro il Coronvirus. Una sfida che noi tutti dobbiamo assolutamente vincere per tornare nel più breve tempo possibile alla normalità. Di seguito il video:
VIDEO Roger Federer, voce narrante per il torneo di Wimbledon
Play is suspended, but we cheer for a different kind of champion.
Narrated by @rogerfederer.#StayHomeSaveLives | #ClapForCarers | #Wimbledon pic.twitter.com/76pBLWOrRr
— Wimbledon (@Wimbledon) April 9, 2020
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse