Seguici su

Calcio

Bundesliga in tv, Borussia Mönchengladbach-Bayer Leverkusen: orario, programma, streaming, guida Sky, formazioni

Pubblicato

il

Dopo il succoso antipasto della scorsa settimana, torna di nuovo in campo la BundesLiga 2020 per la ventisettesima giornata della stagione. La ripartenza dopo il lock-down continua a muovere passi importanti ed anche il calcio sta provando a tornare alla normalità, con la Germania come capofila. Di grande interesse questo pomeriggio la sfida delle ore 15.30 tra Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen, per una partita di grande importanza visto il livello delle due rivali.

I padroni di casa, infatti, sono attualmente in terza posizione con 52 punti (a 6 lunghezze dal Bayern Monaco ed a 2 dal Borussia Dortmund) mentre le “aspirine” sono al quinto posto con 50 punti, ad un solo punto dalla quarta piazza, che garantirebbe l’approdo alla prossima Champions League, detenuto dal Red Bull Lipsia. Saranno in palio punti pesantissimi, dunque, con le sue squadre che hanno ripreso il loro cammino con due successi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTE LE PARTITE DI OGGI DI BUNDESLIGA DALLE 15.30 (SABATO 23 MAGGIO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BAYERN MONACO-EINTRACHT FRANCOFORTE DALLE 18.30 (SABATO 23 MAGGIO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WOLFSBURG-BORUSSIA DORTMUND DALLE 15.30 (SABATO 23 MAGGIO)

Il Borussia Moenchengladbach ha superato con il punteggio di 3-1 a domicilio l’Eintracht di Francoforte, mentre il Bayer Leverkusen ha avuto la meglio del pessimo Werder Brema di questa annata con un secco 4-1. Si annuncia una sfida intensa e senza esclusione di colpi, con la vista sulla qualificazione alla prossima Champions League in palio.

PROBABILI FORMAZIONI

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Herrmann, Embolo, Thuram; Plea.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Amiri, Diaby; Havertz.

COME SEGUIRE IL MATCH IN TV

La partita dello Stadion im Borussia-Park si disputerà alle ore 15.30 ma non avrà la diretta specifica sui canali di Sky Sport. Si potranno seguire i momenti più importanti nel corso di Diretta Gol Bundesliga su Sky Sport 1 (201), in streaming si potrà seguire su Sky GO (riservato ai soli abbonati) su pc, tablet e smartphone.

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità