Seguici su

Calcio

Calcio, 3 giocatori e 3 membri dello staff della Fiorentina positivi al Coronavirus. Ripresa della Serie A più lontana?

Pubblicato

il

Ripresa del campionato di Serie A sempre più lontana? Sembrerebbe proprio di sì. Dopo la positività di ieri registrata nel Torino, arrivano oggi i casi della Fiorentina e sono ben 6: 3 calciatori della prima squadra a cui vanno aggiunti 3 membri dello staff del club gigliato.

E’ questo quanto emerso dai test a cui si sono sottoposti gli effettivi della rosa di giocatori e non della compagine viola. Una fase, questa, dedicata agli allenamenti individuali, a cui dovrebbe seguire quella del 18 maggio, dedicata a un lavoro collettivo. La società toscana, come da legge sulla privacy, non ha diffuso l’identità di chi ha contratto il virus e ha pubblicato il seguente comunicato: “A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo“.

A questo punto la ripresa eventuale del campionato di calcio di Serie A pare sempre più complicata, in attesa delle decisioni del Governo in merito.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità