Calcio
Calcio: anche Roma e Lazio potranno riprendere gli allenamenti a livello individuale
Anche la Regione Lazio, tramite un’ultima ordinanza, concede gli allenamenti a livello individuale per gli sport di squadra dal 6 maggio. È la quarta in ordine dopo Emilia Romagna, Sardegna e Campania. Spazio dunque alle due squadre capitoline di Serie A di calcio, Roma e Lazio, per ripartire con la preparazione.
Le parole dell’ordinanza: “È consentito l’allenamento in forma individuale di atleti professionisti e non professionisti riconosciuti di interesse nazionale dal Coni, dal Comitato Italiano Paralimpico (Cip) e dalle rispettive federazioni, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento in strutture a porte chiuse, anche per gli atleti di discipline sportive non individuali”.
Le parole della società giallorossa: “La Roma ringrazia la Regione Lazio per la sensibilità dimostrata nei confronti degli sport di squadra. Dalla prossima settimana i calciatori potranno svolgere visite mediche e allenamenti individuali a Trigoria, osservando le linee guida relative al distanziamento sociale”.
[sc name=”banner-article”]
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse