Calcio

Calcio, Andriy Shevchenko: “Allenare il Milan è il mio primo pensiero”

Pubblicato

il

La Serie A di calcio è ancora ferma a causa dell’emergenza coronavirus, e se da un lato ci sono spiragli di ripresa, alcune squadre guardano già alla prossima stagione, come ad esempio il Milan, ancora molto lontano dalle zone di classifica cui è storicamente abituato, e che sta cercando di risolvere il rebus sul prossimo allenatore.

Sull’argomento si è inserito anche una leggenda rossonera come Andriy Shevchenko, nella società meneghina dal 1999 al 2006 e poi in una breve parentesi nella stagione 2008-2009. Presente ad una diretta Instagram del giornalista Carlo Pellegatti, il Pallone d’Oro 2004 ha espresso la propria volontà di tornare a Milano, questa volta in panchina. Sarà sempre il mio primo pensiero tornare al Milan per cercare di essere l’allenatore – ha dichiarato Sheva -. Il Milan è dentro al mio cuore, voglio bene ai tifosi e mi piacerebbe un giorno allenare lì. Vedremo quando sarà. Adesso penso solo all’Ucraina, sono concentrato solo sulla mia Nazionale”.

Una seria candidatura dunque, mentre sembra sempre più vicino il tedesco Ralf Rangnick, liberatosi da poco dal ruolo nel gruppo Red Bull e in cima alla lista dei desideri, nonostante il diverbio avuto nei giorni scorsi con Paolo Maldini. “Il Milan oggi deve cercare di finire al meglio questa stagione – ha continuato Shevchenko – Devono dare tutti il massimo per finire bene la stagione. Poi si vedrà cosa succederà dopo e che futuro avrà”.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version