Calcio

Calcio, Beppe Bergomi positivo al Coronavirus: “L’ho sottovalutato ma adesso sto bene e ho ripreso a correre”

Pubblicato

il

Un altro nome di peso del mondo sportivo italiano ha dovuto fare i conti con la dura influenza da coronavirus. Si tratta del 56enne Beppe Bergomi che durante una diretta su Instagram ha rivelato a tutti di essere risultato positivo un paio di settimane fa dopo essersi sottoposto al test sierologico.

Durante il mese di marzo i primi segnali di malessere, con problemi alla schiena e al sistema olfattivo, poi la situazione si è aggravata con costanti sensazioni di freddo ed è stato necessario un controllo dove il commentatore di Sky ha dovuto constatare la sua positività al Covid-19. Immediata anche la rassicurazione di stare molto meglio e di aver superato la malattia: “Ora sto alla grande, oggi ho ripreso a correre. Ho fatto solamente il test sierologico, ho cercato di fare il tampone, ma mi hanno detto che dopo 30 giorni dovrei essere a posto“.

L’ex Inter confessa anche di aver sottovalutato il problema e di essersi comportato “da stupido”, restando a lungo a contatto con la gente durante le delicate ultime settimane di febbraio nelle quali, a suo dire è avvenuto il contagio con il virus: “Il 21 febbraio ho fatto l’ultimo allenamento e uno di loro aveva la polmonite, da lì poi non abbiamo fatto più partite. Il 26 sono stato a Napoli a commentare la sfida con il Barcellona, poi sono stato a Perugia a vedere la sfida col Benevento”.

[sc name=”banner-article”]

michele.brugnara@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version