Seguici su

Calcio

Calcio, il Botafogo tenta Robben: “E’ stato fermo a lungo, ma noi siamo pronti ad accoglierlo”

Pubblicato

il

Arjen Robben ha lasciato il calcio giocato ormai da diversi mesi ma sembra che la sua classe sia rimasta scolpita negli occhi e nel cuore del presidente del Botafogo. Il del club brasiliano, infatti, sta provando a convincere l’olandese a riprenderà l’attività agonistica nonostante sia lontano dal campo da tempo.

In un’intervista riportata anche dal sito di Ansa, vicepresidente del Botafogo Ricardo Rotenberg ha confermato: “Per me è stato lui il miglior giocatore dei Mondiali 2014 Premiarono Messi solo perché l’Olanda non è arrivata in finale. Ma Arjen rimane un grande giocatore, e un idolo. Lo abbiamo sondato e la cosa gli ha fatto molto piacere. E’ stato fermo a lungo, ma noi saremmo pronti ad accoglierlo“.

Il club brasiliano sarebbe a lavoro anche per raggiungere un altro top player: “Ad aiutarci per entrare in contatto con lui – ha spiegato Rotenberg – è stato l’intermediario Marcos Leite, lo stesso con cui riprenderemo a parlare di Yaya Tourè quando questo caos del virus sarà passato. Convincere Robben non sarà facile, ma so che ama Rio e la nostra proposta può interessarlo“.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità