Seguici su

Calcio

Calcio, Jurgen Klopp: “La ripresa degli allenamenti attesa come il primo giorno di scuola”

Pubblicato

il

Rai Sport riporta delle interessanti affermazioni dell’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, che ha paragonato la ripresa degli allenamenti al primo giorno di scuola: il tecnico ha riferito al sito del club inglese di essere soddisfatto del Protocollo adottato per il ritorno in campo e di non vedere l’ora di ricominciare a giocare.

Esordisce così Klopp: “Il ritorno agli allenamenti è stato come per gli alunni il primo giorno di scuola. Ero smanioso come 46 anni fa. Infatti, mi sono svegliato prima del solito, ho indossato la divisa e mi sono recato al campo d’allenamento. E’ stato bello. Ero felice di rivedere i giocatori: tutti erano tutti di ottimo umore e in forma“.

Prosegue il tecnico del Liverpool: “Non sappiamo quanto tempo ci sarà per preparare il finale di stagione e la prossima: per forza di cose, la pausa sarà breve. E’ come svolgere il ritiro precampionato, senza però disputare amichevoli, ma solo partite fra di noi. Sono contento, perché i giocatori si sono potuti riposare, anche se non è stata proprio una vacanza. La preoccupazione per il virus c’era, ed era tanta. Il Protocollo è ottimo, ci alleniamo in posti sicuri, non resta che aspettare buone notizie“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità