Seguici su

Calcio

Calcio, Karl-Heinz Rummenigge: “Ora dobbiamo guardare al futuro ed essere disciplinati”

Pubblicato

il

[sc name=”video-sky-articolo”]

LA VIDEO INTERVISTA A KARL-HEINZ RUMMENIGGE

La Bundesliga è stato il primo tra i maggiori campionati di calcio d’Europa a ripartire, e dopo le prime sei gare di ieri oggi si sono giocate altre due gare valide per il 26° turno, che si concluderà domani. Oggi è sceso in campo anche il Bayern Monaco, e prima dell’inizio del match contro l’Union Berlino ha parlato a Sky l’ad del club bavarese, Karl-Heinz Rummenigge.

Così Rummenigge: “Dobbiamo ringraziare il Governo per la possibilità di scendere in campo, lo faremo anche con un concetto innovativo. La giornata di ieri ha dimostrato che tutti hanno lavorato bene a livello gestionale. È stato un momento di grande emozione. Tutti dobbiamo essere felici, ma dobbiamo guardare al futuro ed essere disciplinati“.

La 26ma giornata della Bundesliga si completerà domani, lunedì 18 maggio, con la sfida tra Werder Brema e Bayer Leverkusen, in programma alle ore 20.30:si completerà con un classico Monday Night il cosiddetto turno della rinascita, il primo disputato dopo il blocco totale dello sport a causa dell’emergenza sanitaria.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità