Calcio
Calcio, Mario Balotelli torna ad allenarsi: confronto con il direttore sportivo del Brescia
Mario Balotelli è tornato ad allenarsi questa mattina, regolarmente, presso il centro sportivo di Torbole Casaglia per sostenere la seduta di allenamento individuale. E’ questo l’aggiornamento che arriva quest’oggi dal Brescia rispetto a quanto fatto dal calciatore ex Milan e Inter.
Ieri, come è noto, l’attaccante non avevo preso parte alla preparazione e sulle motivazioni le versioni sono state un po’ discordanti. La società lombarda ha preferito non parlare, mentre Balotelli avrebbe motivato la sua assenza per un’indisposizione fisica. Di fatto, oggi la punta delle “Rondinelle” si è presentata in anticipo rispetto al solito, lavorando serenamente. Le cronache parlano anche di un confronto sempre questa mattina tra Mario e il direttore sportivo del Brescia Stefano Cordone.
Nei programmi, la formazione resta divisa in due gruppi: chi svolge allenamenti collettivi e chi segue una tabella individuale. Il tecnico Diego Lopez dirigerà gli allenamenti anche nel pomeriggio per preparare la compagine al meglio per la ripresa del campionato, che sembra sempre più probabile, in attesa delle conferme dal Governo. Per quanto riguarda il centravanti azzurro, l’evoluzione dei rapporti con la società è tutta valutare.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse