Seguici su

Calcio

Calcio, Sampdoria: 4 calciatori positivi al Coronavirus. Ripresi gli allenamenti

Pubblicato

il

Il centro sportivo di Bogliasco oggi ha riaperto le porte per consentire ai calciatori della Sampdoria di tornare ad allenarsi, seppur singolarmente. Come accaduto anche per le altre squadre di Serie A i tesserati della società ligure si sono sottoposti al tampone. Sono emersi 3 positivi e 1 ritorno di positività al Coronavirus.

Una notizia che potrebbe modificare il percorso di avvicinamento alla possibile ripartenza del massimo campionato di calcio italiano. A marzo cinque calciatori erano stati colpiti dal virus: Gabbiadini, Colley, Ekdal, La Gumina e Thorsby e il medico Amedeo Baldari. La società ligure il 23 aprile aveva comunicato la guarigione di tutti i tesserati colpiti dal Covid-19.

L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori – si legge nel comunicato pubblicato dalla società blucerchiata –  sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo“.

Gli allenamenti al centro sportivo di Bogliasco si sono svolti, comunque, regolarmente e, ovviamente, non hanno interessato i calciatori risultati positivi al Coronavirus.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità