Calcio

Eintracht Francoforte-Borussia Mönchengladbach: formazioni, orario, tv, streaming, presentazione Bundesliga 2020

Pubblicato

il

Dopo oltre due mesi di stop forzato a causa della pandemia di coronavirus, è giunta finalmente l’ora del ritorno al calcio giocato. Il primo dei cinque principali campionati europei a ripartire è la Bundesliga, che tra domani e dopodomani tornerà in campo per la disputa della ventiseiesima giornata, che nel calendario originale era prevista per il weekend tra il 13 e il 15 marzo. Uno dei match più interessanti che questo fine settimana può offrire è sicuramente la sfida tra Eintracht Francoforte e Borussia Mönchengladbach, in programma alla Commerzbank-Arena (ovviamente a porte chiuse) domani pomeriggio alle ore 18.30.

L’Eintracht Francoforte, che nella scorsa stagione aveva dato numerose soddisfazioni ai propri tifosi, raggiungendo anche la semifinale di Europa League, non è stato in grado di ripetersi quest’anno, complici anche le partenze di pezzi da novanta come Luka Jovic, Ante Rebic e Sebastien Haller. In campionato il team di Francoforte sul Meno si trova nella parte destra della classifica, con solamente sei punti di margine (ma con una partita da recuperare) sulla terzultima, mentre nella seconda competizione continentale è giunto fino agli ottavi di finale, ma la sconfitta interna per 0-3 contro il Basilea ne ha di fatto compromesso il cammino.

Discorso ben diverso per il Borussia Mönchengladbach, che occupa il quarto posto in classifica a quota 49 punti, in piena zona europea e a soli sei punti dalla vetta della classifica, attualmente occupata dal Bayern Monaco. Anche i Puledri hanno partecipato all’edizione 2019-2020 dell’Europa League: inseriti nello stesso girone della Roma, sono stati eliminati per via del ko interno all’ultima giornata contro l’Istanbul Basaksehir.

La partita tra Eintracht Francoforte e Borussia Mönchengladbach verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go.

EINTRACHT FRANCOFORTE-BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH: PROBABILI FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Ilsanker, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; Andre Silva. Allenatore: Adi Hütter
BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Herrmann, Kramer, Neuhaus; Stindl; Plea, Thuram. Allenatore: Marco Rose

EINTRACHT FRANCOFORTE-BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 16 maggio 2020

Ore 18.30: Eintracht Francoforte-Borussia Mönchengladbach

Guida tv – Diretta su Sky Sport Football

Guida streaming – Diretta su Sky Go

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version