Formula 1

F1, Angelo Sticchi Damiani: “Il GP d’Italia sarà a porte chiuse con le condizioni attuali”

Pubblicato

il

6 settembre 2020: è questa la data in cui è programmata il GP d’Italia di F1. L’emergenza sanitaria nel Bel Paese invita alla prudenza, ma stando alle ultime indicazioni che arrivano il fine settimana a Monza dovrebbe tenersi regolarmente, ma a porte chiuse.

Sono scelte che non dipendono da noi. In questo momento, con la situazione che stiamo vivendo, sarà sicuramente a porte chiuse“, le parole di Angelo Sticchi Damiani, presidente Aci e vicepresidente FIA, che ai microfoni di RadioUno ha dato conferma sulla disputata del fine settimana senza la presenza del pubblico. “Se poi dovesse accadere da qui a fine agosto un miracolo, ne saremmo felici e ci organizzeremo di conseguenza, fare un Gran Premio a porte chiuse è più complicato che a porte aperte, ci sono responsabilità e prudenze diverse“, ha aggiunto Sticchi Damiani, volendo smentire seccamente alcune ipotesi sul calendario delle testate tedesche che prevedevano la cancellazione del GP italiano.

Il n.1 di Aci ha inoltre aggiunto: “Il Mondiale inizierà, se non succederà niente di nuovo, il 5 luglio in Austria e continuerà a luglio e agosto in Europa fino a Monza“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version