Formula 1

F1, Ferrari fissa la riapertura della fabbrica: il Reparto Corse tornerà tra il 13 e il 20 maggio. Da lunedì via “all’area prodotto”

Pubblicato

il

La Ferrari ha pianificato la riapertura delle proprie attività dopo il lockdown. Si incomincia lunedì 4 maggio quando si apriranno i cancelli del quartiere generale di Maranello e dell’impianto produttivo di Modena, mentre il Reparto Corse si rimetterà in moto successivamente: da mercoledì 13 maggio spazio ai motoristi, da mercoledì 20 maggio toccherà ai telaisti.

In sostanza i lavoratori che seguono l’area prodotto entreranno a pieno regime nel giro di pochi giorni mentre la Scuderia che segue la F1 deve attendere che si concluda lo shutdown (ferie obbligatorie) imposto dalla FIA. Cambieranno ovviamente le modalità di ingresso in azienda, bisognerà utilizzare i dispositivi di protezione individuale, cambierà la condivisione degli spazi. La Ferrari ha riorganizzato gli ambienti aziendali in modo da garantire la massima protezione possibile per tutti i lavoratori.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI F1

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version