Formula 1

F1, Martin Brundle è convinto che Fernando Alonso tornerà nel Circus. “Penso che Alonso stia morendo dalla voglia di tornare in Formula 1”

Pubblicato

il

L’ex pilota di F1 Martin Brundle ritiene possibile un ritorno di Fernando Alonso in F1. L’inglese, attualmente commentatore di tutte le prove del Mondiale, ha definito fattibile un accordo tra l’asturiano e la Renault dopo l’uscita di scena di Daniel Ricciardo che dal 2021 sarà in pista con la McLaren.

Penso che Alonso stia morendo dalla voglia di tornare in Formula 1“. Con queste parole, l’inglese lascia intendere che la compagine francese e il campione spagnolo possano ritrovarsi insieme nel futuro. Nella sua carriera Alonso ha partecipato a sei edizioni della F1 con Renault, casa con cui ha vinto i titoli iridati nel 2005 e nel 2006.

Brundle ha completato il suo intervento dicendo: “È raro annunciare così tanti 2021 piloti senza aver ancora iniziato la stagione 2020. Riesci a immaginare quanti ordini di squadra Vettel rispetterà quest’anno?“. Il britannico ha voluto mettere l’accento su un fattore che potrebbe infiammare la stagione visto che molti piloti non avranno più nulla da perdere e probabilmente non rispetteranno gli ordini di squadra.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version