Ciclismo
Giro di Lombardia 2020: nuova data, programma, orari, tv, streaming
Il Giro di Lombardia 2020 si correrà sabato 31 ottobre. La data è ora definitivamente ufficiale, l’UCI ha diffuso il calendario ciclistico internazionale per il post pandemia e la Classica delle Foglie Morte sarà una delle ultime gare ad andare in scena dopo il lungo stop a causa dell’emergenza sanitaria. La sua collocazione in calendario non è cambiata più di tanto a differenza di quanto accadrà agli altri eventi, si tratterà soltanto di uno slittamento di una ventina di giorni rispetto a quanto originariamente in programma. Al momento non si sa ancora se il pubblico potrà essere presente sulle strade e in che modalità oppure se si tratterà di una competizione sportiva a porte chiuse, tutto dipenderà dagli sviluppi che la curva epidemica avrà nell’immediato futuro.
Il Giro di Lombardia 2020 si disputerà una settimana dopo la conclusione del Giro d’Italia e sarà in contemporanea con la Vuelta di Spagna, probabilmente molti big non saranno presenti anche se la startlist è ovviamente ancora sconosciuta, le squadre stanno ridefinendo i propri piani dopo il lungo stop. L’ultima Classica Monumento dell’anno chiuderà così un micidiale poker che prevede Liegi-Bastogne-Liegi il 4 ottobre, Giro delle Fiandre il 18 ottobre, Parigi-Roubaix il 25 ottobre.
Di seguito il calendario completo del Giro di Lombardia 2020 2020 e le date ufficiali. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CALENDARIO GIRO DI LOMBARDIA 2020: DATA UFFICIALE E PROGRAMMA
Il Giro di Lombardia 2020 si correrà sabato 31 ottobre. L’orario di partenza deve ancora essere comunicato.
PERCORSO GIRO DI LOMBARDIA 2020:
Il percorso deve ancora essere ufficializzato.
GIRO DI LOMBARDIA 2020: COME SEGUIRLO IN DIRETTA TV E STREAMING?
Diretta tv sui canali Rai e su Eurosport.
Diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse