Golf

Golf, Andrea Pavan 43° in un torneo benefico organizzato in Texas dopo il primo giro

Pubblicato

il

A Carrollton, in Texas, è scattato il Maridoe Samaritan Fund Invitational (MSFI) 2.0, un torneo benefico di golf non ufficiale che raccoglie fondi da destinare ai caddie rimasti senza lavoro a causa dell’emergenza sanitaria. Si gioca a porte chiuse e con il rispetto del distanziamento sociale, ma i giocatori non indossano le mascherine.

Lo statunitense Scottie Scheffler, che aveva vinto la prima edizione del torneo tre settimane fa, ora conduce dopo il primo dei tre giri assieme a Ryan Palmer e Brandon Wu con 67 colpi, 5 sotto il par. Per l’Italia è in gara Andrea Pavan, che al momento però è 43° con lo score di 74, due sopra il par.

Così Scottie Scheffler: “Il percorso è ancora migliore della volta scorsa e credo di avere la possibilità di ripetermi. Sono qui per divertirmi e con la speranza di poter dare un aiuto concreto ai caddie“. Spiega Ryan Palmer: “Dopo il lungo stop avevo bisogno di ritrovare il campo, il feeling con il mio gioco e di potermi esprimere con la pressione che si ha in gara. Poter far questo è stato per me un grande successo sotto l’aspetto mentale“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version