Golf

Golf: Andrea Pavan 46° dopo due giri nel torneo benefico Maridoe Samaritan Fund Invitational. Comanda Scottie Scheffler

Pubblicato

il

Secondo e penultimo giro (a differenza dei normali tornei, che ne prevedono quattro) al Maridoe Samaritan Fund Invitational di Carrolton, nel Texas, torneo benefico organizzato in assenza di pubblico allo scopo di sostenere i caddie, gli uomini di cui più si fidano i giocatori, in difficoltà.

Resta al comando l’americano Scottie Scheffler, con un -4 di giornata e un -9 totale (135 colpi), che lo posiziona per un colpo davanti al tedesco Stephan Jaeger, solitamente in gara nel Korn Ferry Tour (l’anticamera del PGA) e a Parker Coody, giocatore al secondo anno del suo percorso alla University of Texas (lo stesso ateneo di Jordan Spieth, per intenderci). Quarto è Brandon Wu a -7, quinto il colombiano Sebastian Munoz a -6. 23°, pari con il par, il norvegese Viktor Hovland. C’era curiosità anche per la partecipazione dell’ex quarterback dei Dallas Cowboys (NFL) Tony Romo, che però è 77° a +12.

Andrea Pavan, che partecipa in quanto favorito dal fatto di vivere proprio nel Texas, ha ripetuto il +2 del primo giro e si trova ora al 46° posto con uno score complessivo di 148 colpi, 4 sopra il par.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Yu Chun Christopher Wong / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version