Golf

Golf, boom per il TaylorMade Driving Relief: +16% di spettatori in tv negli USA

Pubblicato

il

Secondo quanto riportato dall’ANSA, che cita i dati dell’emittente televisiva statunitense NBC Sports, c’è stato un boom di ascolti in tv negli USA per il TaylorMade Driving Relief, l’evento con montepremi in beneficenza che si è svolto domenica scorsa: tra i giocatori sul green anche Rory McIlroy, numero 1 mondiale.

Dopo oltre due mesi di stop per la pandemia, il ritorno del golf in tv ha fatto segnare il totale di 2.35 milioni di spettatori negli USA: la competizione disputata al Seminole GC di Juno Beach ha fatto segnare un incremento del 16% di spettatori rispetto a quanto fatto segnare dal WGC-Dell Technologies Match Play nel 2019.

Nell’evento benefico TaylorMade Driving Relief, Rory McIlroy e Dustin Johnson hanno battuto alla buca di spareggio Rickie Fowler e Matthew Wolff. Vincendo 11 skins contro 7, dunque, il duo che ha gareggiato per la American Nurses Foundation si è preso 1.850.000$ contro quota 1.150.000$ di quello in scena per la CDC Foundation.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version