Calcio
Hoffenheim – Hertha Berlino: formazioni, orario, tv, streaming, presentazione Bundesliga 2020
Sabato attesissimo per il mondo dello sport e, soprattutto, del calcio: si torna a giocare dopo il lungo stop per il Coronavirus. Ad anticipare i tempi è la Bundesliga: il campionato tedesca va in scena con la ventiseiesima giornata. Alla PreZero Arena, ovviamente a porte chiuse, va in scena la sfida tra Hoffenheim ed Hertha Berlino, andiamo a scoprirla nel dettaglio.
Presentazione
Sfida di medio/bassa classifica, con entrambe le compagini che nella prima parte della stagione non si sono espresse al top. I padroni di casa però possono ancora ambire alla qualificazione in Europa League: la sesta piazza dista solamente due lunghezze. C’è curiosità nel vedere in campo per gli ospiti l’attaccante polacco Krzysztof Piątek, che ha fatto faville in Serie A con la maglia del Genoa e, parzialmente, con quella del Milan.
Probabili formazioni
Probabile formazioni Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Nordtveit, Akpoguma, Hubner; Kaderabek, Geiger, Grillitsch, Samassekou, Skov; Bebou, Kramaric.
Probabile formazione Hertha (4-4-2): Kraft; Klunter, Stark, Torunarigha, Plattenhardt; Wolf, Darida, Ascacibar, Mittelstadt; Cunha, Piatek.
Programma, orari e TV
26ma giornata Bundesliga
Sabato 16 maggio
Ore 15.30
Diretta TV su Sky Sport 1 in Diretta gol Bundesliga, streaming su SkyGo
[sc name=”banner-article”]
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Vlad1988 / Shutterstock.com