MotoGP

MotoGP, Joan Mir: “Voglio pensare che non ci sia un numero uno adesso in Suzuki”

Pubblicato

il

Joan Mir è pronto a continuare la propria esperienza nel Motomondiale dopo il primo anno di rapporto con Suzuki durante la scorsa stagione. Lo spagnolo nativo di Palma, confermato con la casa giapponese fino al 2022, non si sente più il numero due della squadra che, nella passata edizione della MotoGP, aveva puntato tutto sul connazionale Alex Rins.

Mir ha concluso la prima esperienza con Suzuki al dodicesimo posto. Il miglior risultato per il 24enne spagnolo è arrivato sul tracciato di Spielberg, gara in cui ha colto un prezioso quinto posto che gli ha permesso di primeggiare sul compagno di box. Voglio pensare che non ci sia un numero uno adesso“, ha affermato Mir in una dichiarazione rilasciata a “Motorsport.com“.

Nel suo intervento, l‘ex campione del mondo della Moto3, ha voluto evidenziare che Suzuki ha un buon potenziale e che entrambi i piloti debbano collaborare per raggiungere ottimi risultati: Sono molto contento del rinnovo“. Mir ha mostrato grande soddisfazione per il rinnovo che fino al 2022 gli permetterà di correre con la formazione giapponese. Ricordiamo che il ragazzo era stato contattato da Ducati per il 2021, ma l’accordo non si è concretizzato.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version