Seguici su

Nascar

NASCAR 2020, 400 Miglia Darlington: programma 17 maggio, orari, tv, come vederla in streaming

Pubblicato

il

Domani sera, dopo due mesi di stop, la NASCAR Cup Series tornerà in pista. L’ovale di Darlington, situato in South Carolina, accoglie il quinto appuntamento stagionale dopo la Daytona, Las Vegas, Fontana e Phoenix. La 400 Miglia di Darlington si svolgerà su 293 giri, suddivisi come sempre in due Stage. Ricordiamo infatti che ogni prova delle principali categorie nazionali prevede due traguardi intermedi che regalano punti per la classifica ai primi 10 classificati ed un ‘bonus’ playoffs al vincitore.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA 400 MIGLIA DI DARLINGTON DI NASCAR 2020 DALLE 21.30 (DOMENICA 17 MAGGIO)

L’evento di domenica è il primo delle tre gare che si terranno all’interno della storica pista del South Carolina. Dopo la competizione di domani è prevista una 500 chilometri il 20 maggio, mentre a settembre è confermata la Southern 500, prima prova dei Playoffs organizzata per domenica 12 settembre.

La manifestazione inizierà alle 21.30 italiane e sarà possibile assistere alla 400 Miglia tramite il servizio NASCAR Track Pass. Gli organizzatori forniscono a tutti i tifosi che non risiedono in USA o in Canada l’opportunità di vedere tutte le prove dell’Xfinity Series e della Cup Series. Il servizio è accessibile dopo la sottoscrizione di un abbonamento di 125 dollari per l’intero anno o di 16 dollari per un mese di corse.

Ore 21:30 italiane sulla distanza dei 293 giri

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità