Basket

NBA 2020: subito playoff a 20 squadre? Si giocherà a Disney World

Pubblicato

il

La NBA si interroga ancora sul futuro della sua stagione. Nei prossimi giorni il Commissioner Adam Silver riprenderà i colloqui con i proprietari e i general manager delle squadre. Secondo il giornalista Adrian Wojnarowski e come riporta Sportando filtra anche un po’ di scetticismo sulla ripartenza completa di tutte e trenta le squadre, con i dirigenti della lega americana che stanno studiando una soluzione alternativa.

Si ipotizza, infatti, che a ricominciare la stagione possano essere solo 20 squadre (al massimo 24). Sarebbero le sedici attualmente qualificate per i playoff (8 dell’Ovest e 8 dell’Est), con l’aggiunta di altre quattro squadre della Western Conference. New Orleans Pelicans, San Antonio Spurs, Portland Trail Blazers e Sacramento Kings potrebbero entrare direttamente anche loro nel tabellone dei playoff.

L’unica vera certezza pare essere la sede di gioco, che sarà il Walt Disney World Resort di Orlando. Si sta cercando anche un accordo per permettere anche ad alcuni familiari dei giocatori di poter partecipare alle partite. Su questa cosa si stanno studiando delle soluzioni, per mantenere le giuste precauzioni in virtù delle regole per questa pandemia mondiale.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version