Basket
NBA: rinviata al prossimo la cerimonia Hall of Fame per Bryant, Duncan e Garnett
La cerimonia per l’ingresso nella Hall of Fame di Kobe Bryant, Tim Duncan e Kevin Garnett è stato posticipato al prossimo anno a causa della pandemia mondiale, che ha colpito in particolare gli Stati Uniti, che sono il paese con più vittime (oltre 100 mila morti).
All’inizio la cerimonia, come sempre nella sede ufficiale di Springfield, si sarebbe dovuta tenere il 29 agosto e successivamente era stata scelta una data tra il 10 e il 12 ottobre. Visto l’aggravarsi della situazione sanitaria e l’impossibilità di organizzare la manifestazione con il pubblico, i responsabili della Hall of Fame hanno deciso di rinviare tutto al 2021.
“Non è possibile, con tutto quello che sta succedendo”. ha detto Jerry Colangelo a Espn. “Ci ritroveremo attorno al 10 giugno e valuteremo le nostre opzioni ma dovrà avvenire nei primi quattro mesi del nuovo anno”. Sarà dunque un 2021 con due cerimonie, come ha confermato Colangelo: “Non le metteremo insieme, non faremo un’unica cerimonia. La classe del 2020 è davvero speciale e si merita una celebrazione speciale”.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto LaPresse