Basket

NBA: ripresa con allenamenti individuali. Quattro squadre al via

Pubblicato

il

Riprendono gli allenamenti anche in NBA. Come riporta Sportando, da questo venerdì la lega americana permetterà alle proprie squadre di tornare in palestra, con i giocatori che dovranno svolgere solamente degli allenamenti individuali. Ci saranno delle fasce orarie da rispettare e al massimo potranno esserci quattro giocatori alla volta.

A sfruttare questa opportunità, però, non saranno subito tutte le squadre, ma attualmente solo quattro sono intenzionate a cominciare gli allenamenti individuali: Cleveland Cavaliers, Houston Rockets, Portland Trail Blazers e Denver Nuggets. 

Una situazione diversa da squadra a squadra, come dimostrano i Golden State Warriors, che dovranno aspettare il termine del lockdown per la città di San Francisco, che finirà il 31 Maggio.

Sulla possibile ripresa della stagione è intervenuto anche il coach dei Los Angeles Lakers, Frank Vogel. ESPN riporta alcune sue dichiarazioni: “Penso che manchi ancora tanto prima di tornare a giocare. Alcune squadre torneranno ad allenarsi mentre altre no, vediamo come evolverà la situazione la prossima settimana. Abbiamo bisogno di disputare alcune partite. Non so se ci saranno gare di regular season, magari qualche amichevole”.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version