Seguici su

Calcio

Paderborn-Borussia Dortmund in tv oggi: orario, programma, streaming, probabili formazioni Bundesliga 2020

Pubblicato

il

Oggi, 31 maggio, alle ore 18.00 andrà in scena la penultima partita della 29ma giornata di Bundesliga tra Paderborn-Borussia Dortmund. Un testa coda che vede decisamente favoriti i ragazzi di Favre, anche perchè i padroni di casa sono ultimi in graduatoria.

Il BVB dopo aver perso lo scontro diretto contro il Bayern Monaco ha visto allontanarsi la vetta della classifica che attualmente dista 7 punti. Il Borussia, però, deve ritrovare immediatamente la vittoria visto il Borussia Monchengladbach, quinto in classifica, ha solo 4 punti da recuperare.

Favre dovrà fare a meno di Haaland uscito anzitempo nella sfida contro i bavaresi. Il tecnico svizzero si affiderà al collaudato 3-4-3 con il trio d’attacco composto da Brandt, Hazard, Sancho. In mediana tornerà titolare Emre Can, affiancato da Dahoud. Sulle fasce Hakimi e Guerreiro.

Il Paderborn deve recuperare 8 punti dal terzultimo posto. Herrlich schiererà i suoi con il consueto 4-4-2. La coppia d’attacco sarà composta da Srbeny e Mamba. La cerniera di centrocampo, invece, sarà presidiata da Holtmann, Ritter, Vasiliadis e  Antwi-Adjei.

Il match tra Paderborn-Borussia Dortmund sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno Sky Sport Football e in streaming su SkyGo.

Paderborn-Borussia Dortmund: probabili formazioni

PADERBORN (4-4-2): Zingerle; Drager, Hunemeier, Schonlau, Collins; Holtmann, Ritter, Vasiliadis, Antwi-Adjei; Srbeny, Mamba.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki; Piszczek, Hummels, Akanji; Hakimi, Dahoud, Emre Can, Guerreiro; Brandt, Hazard, Sancho.

Paderborn-Borussia Dortmund: tv e streaming

DOMENICA 31 MAGGIO

Ore 18.00

Diretta tv: Sky Sport Uno e Sky Sport Football

Diretta streaming: SkyGo

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Colombo/Fidal

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità