Seguici su

Pallamano

Pallamano: nuova avventura per Giacomo Savini, il centrale azzurro si trasferisce in Spagna

Pubblicato

il

Arrivano buone notizie dal mondo della pallamano italiana, con il novero di azzurri impegnati nei campionati esteri che si arricchisce di un nuovo e talentuoso nome, ovvero quello di Giacomo Savini. Classe 1998, il centrale scuola Bologna United ha disputato l’ultima stagione in quel di Cassano Magnago, esprimendosi ad ottimi livelli, e conquistando anche un ottimo minutaggio nelle ultime apparizioni con la Nazionale.

L’offerta è di quelle irrinunciabili, la meta tanto suggestiva quanto ambiziosa. Ad accaparrarsi il talentino italiano sarà infatti il BM Guadalajara, formazione del massimo campionato spagnolo, chiuso al settimo posto, prima dello scoppio della pandemia da coronavirus.

Quella di andare via da Cassano è una scelta molto difficile e sofferta per me: dal primo momento in cui sono arrivato a fine luglio, mi son sentito accolto dal primo all’ultimo membro di questa bellissima famiglia, ed è stato come non essere mai andato via da casa – ha dichiarato il giocatore nel comunicato stampa della sua ormai ex società –
Me ne vado con il rammarico di non aver avuto la possibilità di portare a termine la grande stagione che stavamo facendo, sicuro del nostro grande potenziale.
Ora per me inizierà una nuova avventura lontano da qui, ma un pezzo di cuore sarà per sempre amaranto

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIGH

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità