Pallanuoto
Pallanuoto: l’RN Savona fa sul serio. Rinnova Molina, arrivano Bruni e Massaro oltre a Fondelli
Una società dalla grande tradizione che punta davvero a far sul serio in vista della prossima stagione. Diversi investimenti di prestigio per l’RN Savona che vuol giocarsela con le migliori nel prossimo campionato di pallanuoto maschile.
Già definito il colpo Andrea Fondelli, dalla Pro Recco arriva in prestito anche il portiere Francesco Massaro. Un paio di giorni fa è arrivata la firma di un altro ex recchelino, il centroboa Lorenzo Bruni, nell’orbita della Nazionale. A completare un mercato al momento super anche il rinnovo di contratto di un veterano dalle doti eccezionali come Guillermo Molina.
Le parole dell’italo-spagnolo: “Sono molto contento di continuare nella famiglia Savona. Dopo un anno bello dove stavamo facendo bene e potevamo toglierci delle soddisfazioni purtroppo è arrivato lo stop per il Covid, ma poi è arrivata anche la riconferma che mi rende molto felice. Speriamo che passi presto questo virus e di riuscire a ricominciare a giocare per riempire di nuovo la piscina con i nostri tifosi che ci mancano tanto”.
[sc name=”banner-article”]
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: DarioZg Shutterstock.com