Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto: movimenti di portieri in casa Pro Recco. Arriva dal Posillipo Tommaso Negri

Pubblicato

il

Ancora movimenti di mercato in casa Pro Recco. Questa volta si parla di portieri: Francesco Massaro molto probabilmente andrà a fare esperienza in prestito (si parla di Savona), nel frattempo però arriva in rosa un altro estremo difensore, si tratta dell’esperto Tommaso Negri. Ligure, classe 1986, ha addirittura esordito in A1 proprio con la calottina recchelina nel 2003, salvo poi viaggiare per l’Italia prima di diventare una bandiera del Posillipo (in Campania dal 2007).

Le sue parole: “La chiamata della Pro Recco in questo momento della carriera mi riempie di orgoglio, per tutti i giocatori è una realtà da guardare con ammirazione per l’impegno nella promozione della pallanuoto e per i risultati che raggiunge a livello sportivo. In questi anni il pensiero di ritornare c’è sempre stato ma alla fine non si è mai creata l’occasione: io stavo bene a Napoli e la Pro Recco tra i pali aveva garanzie come Tempesti e altri portieri”.

Il commento del presidente Felugo: “Diamo il benvenuto a Tommaso. Siamo doppiamente felici perché riportiamo a casa un portiere di sicuro affidamento e inseriamo nel gruppo un ragazzo positivo, nato e cresciuto a Genova. Le prestazioni di questi anni meritavano la nostra attenzione: siamo sicuri che anche a Recco saprà dimostrare il suo valore”.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LPS/Marco D´Alò

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità